lunedì 1 novembre 2010

Aggiornamento

E' da un po' che non mi faccio viva..
E' arrivata la gioia più grande della mia vita: la mia piccolina che ora ha 1 mese e mezzo e diventa sempre più bella. Ogni giorno è una scoperta: impara sempre qualcosa di nuovo e restiamo stupiti ad osservare come cresce velocemente. Inoltre è sorprendente come apprenda subito: vocalizza già da quando aveva una ventina di giorni.
Ed è per questo che non ho più provato altre ricette ed ho abbandonato il punto croce. Nell'ultima settimana ho ripreso a fare un po' di crocette nei rari momenti di quiete, Sto completando un lavoretto che avevo iniziato da tempo e che non avevo modo di continuare. Non vi dico però di che cosa si tratta!! :-)

Sono anche contenta perchè ho ricevuto un bel libretto ordinato su amazon con i bellissimi schemi di Joan Elliot: Cross Stitch Teddies: Over 40 Wonderful Designs to Cherish. Tante idee con dei simpaticissimi orsacchiotti.
Ora vi saluto perchè la piccola mi reclama..



Il mio lavoro ormai quasi finito
 

Nessun commento:

Posta un commento