sabato 8 gennaio 2011

Asciugamani per mio suocero

Finita la seconda coppia di asciugamani per la famiglia di mio marito! Ora manca solo quella per la suocera.
Non sono granchè soddisfatta del risultato; sebbene il ricamo mi piaccia molto, l'effetto finale sembra non rendere perchè ho usato un filato sfumato che mia madre ha comprato al mercato a soli 60 centesimi in cui la parte bianca non risalta per niente sull'aida bianca.. :-( Pazienza....

Asciugamani per mio cognato e mio suocero pronte per essere confezionate


Dovrei ancora stirarle...

Visione di alcuni particolari


1 commento:

  1. Ma guarda guarda chi si vede... Beh, io ho la fortuna di vedere da vicino tutte queste cose che fai con le tue manine!!!
    Complimenti, hai fatto davvero un bel blog, tutto colorato...con tante foto...direi che rispecchia la parte migliore del tuo carattere!
    Un bacio,
    Ale

    RispondiElimina