venerdì 4 marzo 2011

Asciugamani per mia suocera

Qualche tempo fa avevo pubblicato le asciugamani per mio suocero e mio cognato rispettivamanete con le iniziali U e F. Finalmente ho completato anche quelle per mia suocera!! Era ora!!! :-) In realtà ho provato a dedicarmi a più ricami contemporaneamente (un kit e diversi bavaglini) e devo ammettere che così non faccio altro che rallentare il mio lavoro per cui, finiti i bavaglini che sto realizzando, non lavorerò a più di un progetto per volta.
Questo schema che mi piace tanto è tratto dall'Album" Motivi d'inverno. I motivi più belli a punto croce N° 31" (Casa Editrice Mani di Fata). Mi piacciono molto i lavori proposti in questi album che man mano sto collezionando tutti. La legenda dei colori manca e quindi la scelta è lasciata alla libera interpretazione della ricamatrice (cosa che non mi dispiace affatto perchè mi permette di sbizzarrirmi nella scelta, provando le varie tonalità che la mia super-cassettiera-DMC-regalo-di-mio-marito offre).


Particolare M asciugamani grande

Particolare ciclamini asciugamani piccolo

Con un sacchetto profuma-cassetto ricamato a mano omaggio del negozio Canetta

Nessun commento:

Posta un commento