venerdì 4 marzo 2011

Niente Abilmente :-(

Mi sarebbe piaciuto  visitare per la prima volta questa famosa fiera, di cui tanto parlano le amanti del ricamo e del patchwork. Purtroppo ho deciso di rinunciarci per 3 motivi:
1) La distanza... 300 km sono un po' tantini
2) Costringere la mia piccina di 5 mesi e mezzo ad affrontare una giornata del genere sarebbe molto egoistico da parte mia. Sarebbero pesanti per lei i viaggi di andata e ritorno, risulterebbe difficile darle da mangiare, soprattutto ora che abbiamo iniziato la pappa lattea con il cucchiaino che fatica ancora ad accettare, cambiarla al bisogno (soprattutto con il rischio popò sporca-tutto in agguato :-) ) e soprattutto dove farlo?
3) In questi giorni c'è stato un brusco calo delle temperature ed allora eviterei di farle prendere molto freddo.
Quindi mi sento in dovere di rinunciarci...Per consolarmi domani  farò la lezione di prova in piscina con la mia piccola.


Nessun commento:

Posta un commento