sabato 19 gennaio 2013

Collaborazione Molino Chiavazza

Girovagando per i blog, leggevo di numerose collaborazioni, così dopo un po' di tempo ho deciso di contattare qualche Azienda.
La prima che mi ha gentilmente inviato i suoi prodotti è proprio la Molino Chiavazza la cui attività esiste ben dal lontano 1955. Conosco ed utilizzo le sue farine da molto tempo sempre con ottimi risultati, anche se non ho mai provato alcuni prodotti che mi hanno gentilmente inviato.
L'Azienda, sita in provincia di Cuneo, con uno stabilimento in provincia di Torino, produce farine (classiche e miscele per semplificare le preparazioni casalinghe), miscele per pani, budini e altri prodotti per preparare budini e desserti.
 
 
«a - il Molino».bmp

Ringrazio l'Azienda per la cortesia, la disponibilità e la rapidità con cui ha risposto alla mia email e inviato i prodotti.
Ho già in corso la prima ricetta... al momento in fase di lievitazione e che posterò a breve!!!
Sono diventata follower anche del loro blog sui cui è attualmente aperto un contest.
 
 
 
Ecco una panoramica della selezione dei prodotti di cui mi hanno gentilmente omaggiata: farina 00 antigrumi, farina 00, semola rimacinata, manitoba, farina integrale, polenta istantanea e cous cous.
 
 

2 commenti:

  1. Questa è una gran bella collaborazione!
    Complimenti

    RispondiElimina
  2. Auguri per la prima collaborazione!
    Azienda dalle farine ottime come più gustose saranno le ricette da sperimentare.
    Una buona giornata a te!

    RispondiElimina