mercoledì 23 gennaio 2013

Collaborazione Vinchef

 
Oggi volevo presentarvi un prodotto che ho conosciuto grazie ai vostri blog e che mi ha subito incuriosito: il VINCHEF .
Il nome secondo me è già molto esplicito: insaporitore a base di vino per una cucina da veri chef!
Ebbene l'Azienda mi ha gentilmente inviato 2 bottiglie che non vedo l'ora di provare.

 
Come vi accennavo, il Vinchef è un insaporitore a base di vino bianco italiano su cui sono state infuse a lungo le più comuni erbe aromatiche della nostra cucina (rosmarino, timo, origano, coriandolo, alloro e aglio).
Tale formula è stata più volte sottoposta a prove e verifiche da parte di esperti gastronomi prima di trovare il sapore più giusto e più gradevole, seguendo anche l'esperienza quoitidiana dei consumatori e degli appassioanti di cucina. Vinchef è adatto a marinare in modo del tutto naturale pesci e carni, a sfumare i miei tanto adorati risotti e ad insaporire salse e condimenti.
Non scordiamoci che l'uso di vino e spezie, se ben dosati, ci consentono anche di limitare il consumo di sale.
 
 
Ringrazio infinitamente l'Azienda Vinchef per la cortesia e la disponibilità e per avermi permesso di testare questo prodotto, che sicuramente entrerà a far parte della mia cucina quotidiana.

Nessun commento:

Posta un commento