mercoledì 9 gennaio 2013

Un piccolo saluto

Scusatemi per l'assenza protratta, ma è stato un periodo molto impegnativo, che si è concluso con qualche giorno di meritato riposo, trascorso nella mia cara Sicilia, insieme ai miei cari. Questo è stato tuttavia il primo Natale passato, dopo 33 anni, lontano da casa, ma impegni lavorativi ci hanno costretto a rimanere a Genova.
Il rientro al lavoro e ammetto che è stata dura... I giorni che ci separano dalle ferie sembrano non trascorrere mai invece il lungo atteso riposo passa invece troppo rapidamente.
In questo periodo natalizio ho sperimentato qualche nuova ricettina che man mano vi posterò. Ma è insorto un piccolo problema. Non so perchè ma non riesco più a caricare le immagini. Probabilmente ho superato la quota consentita da blogger.. Non so, devo capirci qualcosa, non ho intenzione di pubblicare ricette senza immagini. L'alternativa è aprire un nuovo blog ma sono troppo affezionata a questo..
A presto amici.

2 commenti:

  1. Ciao Carissima
    Buon Anno
    Anche a me è capitato, adesso quando posto le foto riduco sempre le dimensioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il problema è proprio quello Non mi rimane altro che aprire un nuovo blog e ridurre le dimensioni delle immagini..
      Buon anno anche a te!!

      Elimina