sabato 23 marzo 2013

Collaborazione Polenghi

Ciao a tutti. Scusate l'assenza in questi giorni ma è stata una settimana molto impegnativa. Ora finalmente mi sto godendo un po' di riposo nella mia calda Sicilia.
Volevo mostrarvi una nuova collaborazione instaurata con l'Azienda Polenghi che mi ha gentilmente omaggiata di una quantità enorme di prodotti che non vedo l'ora di utilizzare.
- 2 bottiglie di sorbetto al limone
- 8 Lemondor 100% succo di limoni di Sicilia
- 1 preparato per panna cotta al limone
- 1 preparato per crema al limone
- 1 preparato per torta soffice al limone
- 1 preparato per torta allo yogurt e limone



Il gruppo Polenghi è costituito da 3 unità produttive: in Italia, in Belgio e in Francia; quello presente in Italia (Polenghi Las) è deputato alla produzione di succhi di limone, condimenti e preparati per torte, creme, sorbetti, quello in Belgio specializzato nella produzione di cioccolato e quello in Francia orientato allo sviluppo di concetti innovativi di preparati e condimenti con sistema aerosol.
Io non vedo l'ora di testare tutto..
A presto e buon week end

5 commenti:

  1. Saranno buonissimi, li sto spettando anch'io!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Framboise, ma come ti invidio al sole e al caldo della Sicilia! Complimenti per la collaborazione, aspetto le tue interpretazioni, bacione

    RispondiElimina
  3. wow, ma quanti bei prodotti limonosi!....eccomi in attesa di cio' che produrrai :) Bacioni

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la collaborazione, sono degli ottimi prodotti, li ho provati anch'io! Ciao

    RispondiElimina
  5. Ho già provato 2 prodotti che ho trovato ottimi, non appena scarico le foto vi posto tutto

    RispondiElimina