sabato 25 maggio 2013

Rieccomi...

Ciao a tutti!!!!! Scusate la mia lunghissima assenza durata ben 2 mesi ma è successo un po' di tutto in questo periodo. Innanzi tutto 2 giorni dopo aver pubblicato l'ultima ricetta, ho avuto la capacità di rompere il mio pc: ho chiuso lo schermo troppo in fretta e, poichè erano rimaste incastrate delle cuffiette, si sono letteralmente frantumati tutti i cristalli liquidi. Dato che mi trovavo in Sicilia l'ho dato ad un amico che si occupa di assistenza per computer, non sapendo che cosa sarebbe successo al mio povero pc. Se il preventivo sarebbe stato troppo alto, avreo optato per acquistarne uno nuovo (ahimè con rammarico perchè l'altro ha solo 2 anni e mi sarebbe dispiaciuto buttarlo via). Invece siamo riusciti a ripararlo senza spendere cifre esorbitanti (140 euro penso siano stati ben spesi, comprarne uno nuovo decente non so quanto mi sarebbe costato), però ho dovuto aspettare che mia mamma venisse a trovarmi per riuscire ad averlo tra le mani. In ogni caso non è che abbia molto cucinato in questi mesi: mi sono limitata ad una dieta abbastanza leggera e semplice (a parte qualche spropositata voglia di dolci :-) ). Ed ora rieccomi qui. Non so se riuscirò ad essere costantemente presente, ma vi prometto che vi terrò aggiornate un po' di più ora che finalmente ho il mio amico pc a casa con me.
A presto...

3 commenti: